Pasqua a Lecce e dintorni – 28 marzo/1 aprile 2024

Pasqua a Lecce e dintorni – 28 marzo/1 aprile 2024

Quando: 28 marzo 2024 – 1 aprile 2024

Dove: Lecce

Cosa: ritiro con meditazioni, visite, escursioni

A chi è rivolto: a tutti

Costo: 200/250€


La proposta è per persone che hanno voglia di mettersi ancora una volta in gioco, a prescindere dall’età, uscire dai propri schemi e pensieri di sempre, provare a oltrepassare i confini della propria zona di confort.

Il ritiro inizierà nel pomeriggio di giovedi 28 marzo 2024 e terminerà lunedi 1 aprile 2024.

Saranno giornate scandite dalle celebrazioni cristiane della Pasqua, da momenti di preghiera personale e comunitaria, riflessione e condivisione, oltre che momenti di convivialità, escursioni e visite. Lo stile di fraternità è alla base dell’esperienza, ovvero nel vivere più momenti possibili in comunione, uscendo dalle nostre individualità quotidiane. Non sarà quindi centrale la comodità ma il mettersi in gioco, sia nelle relazioni sia nel servizio.

Il ritiro si propone di offrire una celebrazione comunitaria della Pasqua e di festeggiarla insieme.

Inoltre l’altro obiettivo principale sarà quello di incontrare delle realtà impegnate per il bene dell’uomo e del creato nella zona di Lecce e dintorni, tra cui alcune esperienze uniche e fiore all’occhiello in Italia.

La nostra base sarà a Lecce, per poi spostarci di volta in volta in base alle attività. Le stanze dove dormire e i bagni saranno condivisi (portare sacco a pelo/lenzuola e asciugamani, riscaldamento e coperte comunque presenti).

La quota comprensiva di alloggio e cibo è di circa 200/250€ per i 5 giorni (esclusi eventuali pasti fuori). Il viaggio è autogestito.


ISCRIZIONI

Per iscriversi compilare il form seguente: https://forms.gle/xpCRk9jHoKxXWkzC9

Per info e contatti scrivi a info@percorsidivita.it – 328 4619982 Marco Emanuele

Vi aspettiamo!

Ricevi gli alert mail delle nuove proposte

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.