Insieme a YouTopic Fest! 30 maggio – 1 giugno 2024 zona Arezzo

Insieme a YouTopic Fest! 30 maggio – 1 giugno 2024 zona Arezzo

30 maggio – 1 giugno 2024 a Rondine (Arezzo)

Scopri l’8° edizione!

“SCOMMETTERE SULLA FIDUCIA, AVERLA, RICEVERLA, PERDERLA, RITROVARLA”

Nel tempo in cui la fiducia sembra smarrita, Rondine Cittadella della Pace apre sé stessa al mondo per tre giorni: 30 e 31 maggio, 1° giugno.

Quì, nel luogo dove la sartoria dell’umano cerca di ricucirla ogni giorno, rafforzandola. Per andare insieme alle radici della fiducia e capire perché valga la pena correre il rischio di mettersi in gioco e scommetterci ancora.

Questo è YouTopic Fest 2024

Tre giorni disarmanti di eventi culturali e artistici, workshop e panel che attraverso il conflitto, il dolore e la forza di una fiducia ritrovata esploreranno i passi possibili verso un futuro sostenibile

Panel / Dibattiti con i massimi esperti di settore aperti al mondo e in dialogo con i giovani

L’angolo del conflitto / Personaggi del panorama culturale, nazionale e internazionale, si mettono a nudo raccontando il proprio conflitto

Workshop / Eventi formativi e attività interattive per mettersi in gioco nella pratica della relazione

YouTopic Arte / Musica, mostre e installazioni per diffondere la cultura della pace attraverso il linguaggio universale dell’arte

YouTopic Social Expo / Una mostra dove protagonisti sono i progetti di impatto sociale realizzati dai ragazzi di Rondine Cittadella della Pace

La partecipazione al Festival Internazionale sul Conflitto – YouTopic Fest 2024 è a ingresso libero

Rondine Cittadella della Pace è ormai diventata crocevia di giovani da tutto il mondo, che decidono di ritrovarsi per parlare di pace ma anche di relazione tra persone e coglierne i nessi a livello micro e marco politico.

Molti decision makers internazionali passano da Rondine per vedere da vicino e discutere di come la via della pace sia sempre (più) possibile, se si riparte dall’essere umano e dal coraggio di metterlo al centro.

Ogni anno il YOU TOPIC FEST è l’occasione per ascoltare testimonianze di persone provenienti da tutto il mondo, cogliere spunti dai principali leader sparsi nel territorio italiano e internazionale che, con il loro silenzioso o famoso operato, rendono il mondo un luogo migliore da vivere: workshop, eventi, concerti, attività, marce della pace, e tanto altro.

L’occasione di parteciparvi è veramente speciale e Percorsi di Vita organizza l’alloggio e il vitto per prendervi parte.

Per info e adesioni

https://forms.gle/WPpKP4NYz6g7cJg3A

328 4619982 Marco Emanuele

  • Quando: da mercoledi 29 maggio a domenica 2 giugno 2024
  • Dove: Rondine, Arezzo
  • Cosa: partecipazione al YOUTOPIC FEST 2024
  • A chi è rivolto: a tutti

Ricevi gli alert mail delle nuove proposte

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.